Quantcast

Una pagoda cinese per la nuova biblioteca

A sorpresa, come se contenuto in un uovo di Pasqua, si è materializzato il rendering definitvo dell nuova biblioteca di Legnano

A sorpresa, come se contenuto in un uovo di Pasqua, si è materializzato il rendering definitivo dell nuova biblioteca di Legnano. Un progetto profondamente legato al recente accordo italo-cinese sulla Via della Seta.

[pubblicita]   Legnano, infatti, anticipa tutti e propone una biblioteca unica, straordinaria, suggestiva: una pagoda in stile cinese, forse un po' invasiva rispetto al modello presentato nei giorni scorsi, ma che mette tutti d'accordo.

Non solo, già reso noto in Cina, come il primo passo europeo sulla… Via della Seta, il rendering è subito piaciuto. Un apposito comitato "Biblioteca no, Pagoda si" sorto a Pechino ha già raccolto 200mila firme.

Per tutti i particolari del progetto, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore