Quantcast

Parchetti di Nerviano: arrivano i nuovi giochi

Settimana prossima - meteo permettendo - dovrebbero essere installati i nuovi giochi

Lavori in corso ai parchetti di Nerviano. In questi giorni sono stati rimossi i giochi per bambini presenti nelle aree verdi di via Duca di Pistoia a Sant'Ilario e via Toti, zona Betulle. Settimana prossima – meteo permettendo – dovrebbero essere installati i nuovi giochi.  L'intervento ha un costo complessivo di circa 40mila euro.

[pubblicita] Il prossimo parco pubblico che sarà protagonista di un restyling dei giochi, poi, dovrebbe essere quello delle Gescal, in via Kennedy. I lavori sono stimati per 20mila euro. Il Comune – coma fa sapere il sindaco Massimo Cozzi – sta poi valutando la possibilità di intervento sul parco della ex Meccanica, di  Cantone e al parco Vassallo.

Nei mesi scorsi erano già stati sistemati i parchetti di via Roma e in largo Piazzi, alla Colorina. Un nuovo parchetto anche a Garbatola, nella tanto chiacchierata e frutto di lunghi lavori piazza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore