Quantcast

Nuovi giochi e pavimentazione nei parchi di Nerviano e Sant’Ilario

Si tratta del parco di via Duca di Pistoia a Sant'Ilario e quello di via Toti in zona Betulle

Lavori nei parchi di Nerviano. Il Comune sta mettendo mano alle aree verdi per riportarle al loro spelndore. In questi giorni è uscita l'indizione di procedura per l'affidamento della fornitura e posa giochi in due parchi. Si tratta del parco di via Duca di Pistoia a Sant'Ilario e quello di via Toti in zona Betulle.

A Sant'Ilario si prevedere di rimuovere le strutture degradate, posare la nuova pavimentazione antitrauma di sicurezza, un nuovo gioco multiplo e una nuova altalena. Stesso lavoro alle Betuelle, ma al posto dell'altalena arriverà un dondolo a bilico. Il totale complessivo dell'intervento è di circa 40mila euro.

«Prosegue in questo modo – afferma il sindaco Massimo Cozzi – la serie di interventi che, alle fine del mandato, ci permetterà di intervenire in tutti i parchi del capoluogo e delle frazioni», ricordando quanto fatto nel parco di via Roma, in quello di Largo Piazzi alla Colorina e nel parchetto di Villanova.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore