Quantcast

Nerviano, riverniciato il parcheggio di via della Croce

Muri puliti e sistemate le teche anti incendio - Costo: 2500 euro

Riverniciato il parcheggio sotterraneo di via della Croce e sistemate le teche anti incendio. Nel posteggio nel cuore di Nerviano è tornato il decoro, quantomeno visivo, con l'intervento portato avanti dal Comune. Il costo è di circa 2500 euro.

Il parcheggio era salito alla ribalta della discussione in consiglio comunale grazie a una interpellanza della consigliera di opposizione Daniela Colombo, che aveva denunciato le pessime condizioni in cui il luogo versava. muri imbrattati, sporcizia ed atti vandalici. Il sindaco Massimo Cozzi, dunque, aveva promesso una ritinteggiatura entro la fine dell'anno.

Da parte del primo cittadino, che ha sollecitato Polizia Locale e Carabinieri per un controllo costante della zona, arriva un appello ai nervianesi: avvisare nel caso di movimenti sospetti, per preservare il decoro ritrovato. «E' in previsione – spiega il sindaco Cozzi -, l'installazione di un sistema di videosorveglianza nel 2019».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore