Quantcast

Degrado al parcheggio di via Croce, ritinteggiature per fine anno

La consigliera di opposizione Daniela Colombo torna a porre attenzione sulla questione. Il sindaco Massimo Cozzi risponde

Il parcheggio di via della Croce a Nerviano è ancora sotto la lente di ingrandimento della consigliera comunale Daniela Colombo. L'esponente di Tutti per Nerviano, a distanza di cinque mesi dalla sua prima interpellanza in Comune, torna a gettare una luce sulla situazione di degrado che regna sovrana nelle aree di proprietà comunale: le scale e l'ascensore. Come cinque mesi fa persistono la sporcizia, i rifiuti, le scritte sui muri.

In consiglio comunale il sindaco Massimo Cozzi si era preso l'impegno di porre rimedio alla situazione. Il primo cittadino fa sapere che la ritinteggiatura delle parti che competono al Comune è in previsione per la fine dell'anno e si è intervenuti per la sistemazione delle teche anti-incendio. «Polizia Locale e Carabinieri, inoltre – aggiunge Cozzi – procedono con i controlli. La Polizia Locale ha individuato anche un gruppo di ragazzini». Per quanto riguarda la possibilità di prevedere un giorno di pulizia settimanale in più ancora nessuna novità: il nuovo appalto per i lavori non c'è ancora stato. In fase di valutazione l'installazione di un sistema di videosorveglianza, già previsto invece per la vicina piazza Vittoria.

«Ricordo – conclude il sindaco – che il parcheggio è fruibile da tutti ed uno dei più utilizzati. Purtroppo, però, se le condizioni in cui versa sono queste è perchè c'è qualcuno che non rispetta il bene comune».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore