Quantcast

Gruppo di Impresa vince il premio Teseo per l’innovazione

La realtà di Rho è tra i sedici vincitori dell'onoreficenza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Gruppo di Impresa vince il Premio Teseo per l'innovazione di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza per il territorio di Rho. L'organizzazione di Rho è tra le sedici realtà che sono state insignite dell'onoreficienza ieri, lunedì 10, nella cornice di palazzo Castiglioni a Milano. Il premio è stato consegnato dalle mani del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e del pasticcerie – star tv Ernst Knam.

Galleria fotografica

Gruppo di Impresa vince il Premio Teseo di Confcommercio 4 di 5

«Per noi si tratta di un'emozione grandissima – commenta Lina Di Bari, tra le fondatrici e portavoce di Gruppo di Impresa -. Gruppo di Impresa è nato nell'ottobre 2017. In meno di un anno raggiungere un obiettivo di questo tipo per noi è davvero una soddisfazione immensa».

Gruppo di Impresa si occupa di creare una rete tra gli imprenditori del territorio, in modo da far attivare sinergie sul piano di vista lavorativo e occasioni di conoscenza. Il prossimo giovedì 27 settembre, alle 18, nella sede Confcommercio di Rho, si terrà un incontro per conoscere nel dettaglio la realtà di Gruppo di Impresa, che ora conta due gruppi attivi: Lainate e Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo di Impresa vince il Premio Teseo di Confcommercio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore