Quantcast

I legnanesi affollano il centro per i “Mercoledì dello shopping”

Nessune evento, solo negozi aperti sino alle 23 e tanta voglia di stare in compagnia.

Nessun evento, solo negozi aperti sino alle 23 e tanta voglia di stare in compagnia. È entrata nel vivo l'iniziativa "Mercoledì dello shopping", che sino a metà agosto animerà il "salotto" legnanese. 

Galleria fotografica

Negozi Aperti 4 di 15

Iniziato con il maltempo, il tradizionale appuntamento estivo ha poi preso il ritmo con il roboante "Moto one nights street", il primo dei due eventi musicali organizzati in via Corridoni. Poi il terzo mercoledì ha visto esibirsi il Corpo Bandistico Legnanese

E ieri, mercoledì 4 giugno, la "marea" di legnanesi ha affollato la Ztl che a breve vedrà l'ampliamento: la passeggiata in corso Magenta, attraverso un'ordinanza della Polizia Locale, verrà allungata sino a piazza Assi. Il "fischio d'inizio" è previsto per martedì 10 luglio con la chiusura di via 25 Aprile. 

A vegliare sulla folla la Croce Rossa di Legnano: i soccorritori sono gli unici ciclisti che possono circolare nell'area così come la Polizia Locale. E con tutta probabilità dopo il Rugby Sound sperimenteranno anche in centro le bici a pedalata assistita.

Tra le novità proposte dai commercianti anche i giovedì dedicati ai bambini e la Notte Bianca che dopo tre anni di assenza tornerà in città: danza e musica, infatti, venerdì 13 luglio la faranno da padrona. 

Proprio con il termine dei "Mercoledì dello shopping" verranno avviati i lavori di miglioria e sistemazione del "salotto".  I negozianti, però, non si fermeranno: sabato 8 e domenica 9 settembre verrà proposta la prima edizione di "Sbaracco": al termine dei saldi fuori dai negozi saranno esposti i vestiti di fine serie .Sempre il 9 settembre si terrà la "Domenica dello Sport". Venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, invece sarà la volta della quarta edizione del District Festival al Centro Sociale S. Pertini.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negozi Aperti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore