Quantcast

Torna a Legnano la Notte Bianca all’insegna della danza

Venerdì 13 luglio si potranno provare tutti i tipi di balli, ma anche fare shopping e assistere a spettacoli e al documentario del Palio 2018 FESTA AL CASTELLO E MUSICA, IL WEEKEND SI INFIAMMA 

Danza e musica a Legnano la faranno da padrona durante la Notte Bianca 2018. Venerdì 13 luglio, dalle 20 alle 24, in tutta la Ztl ed oltre, saranno posizionate una serie di aree dove poter provare tutti i tipi di balli. Durante la serata si potrà anche fare shopping, oltre ad assistere a spettacoli e alla proiezione del documentario dedicato al Palio di quest'anno, diretto da J.J. Bustamante e targato Legnanonews. 

Per i più piccoli inoltre sono previste ancora due mezze notti bianche il giovedì sera, dalle 20 alle 23: la prima il 19 luglio, l'altra il 6 settembre. I bambini potranno prendere possesso del centro città, dove per loro saranno organizzati spettacoli e animazioni e non mancheranno sorprese da parte dei commercianti.  

La Notte Bianca rientra negli eventi organizzati dal Distretto del Commercio che tutti i mercoledì sera propone lo shopping serale. Mercoledì 27 giugno tra l'altro si potrà fare acquisti allietati dalla musica in filodiffusione della scuola di musica Niccolò Paganini, mentre l'11 luglio in via Corridoni sarà riproposta una serata di festa con musica live. E per finire, sabato 8 e domenica 9 settembre arriverà in città la prima edizione dello "sbaracco" legnanese dove il motto sarà "Ciapa su!"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore