Quantcast

Busto Garolfo, Palazzo Molteni saluta Giacomo Andolina

Martedì 3 luglio è stata l'ultima giornata di lavoro per l'ormai ex segretario generale di Palazzo Molteni, che ha raggiunto l'ambito traguardo delle pensione

Palazzo Molteni saluta Giacomo Andolina: martedì 3 luglio, infatti, è stata l'ultima giornata di lavoro per l'ormai ex segretario generale di Palazzo Molteni, che ha raggiunto l'ambito traguardo della pensione.

Andolina, classe 1954, autore di diverse pubblicazioni, era in forza al comune di Busto Garolfo dal 12 gennaio 2015, dopo aver svolto la propria attività occupandosi di previdenza dei dipendenti e di segreteria per il servizio legislativo al Pirellone ed dopo essere già stato segretario generale – e in alcuni casi anche direttore generale – in altri comuni come Busto Arsizio, Brescia, Varese, Meda, Cassano Magnago, Samarate, Solbiate Arno, Arsago Seprio, Carnago, Inarzo, Cazzago e Brabbia.

Il segretario generale di Palazzo Molteni era già stato salutato dal Parlamentino cittadino durante l'ultima seduta consiliare. «In questi tre anni e mezzo in cui ha svolto il compito di segretario generale del nostro comune – aveva sottolineato in quell'occasione e ribadisce ora il sindaco Susanna Biondi – ha dato sempre dimostrazione di rigore morale, grande esperienza e competenza, impegno e ampia disponibilità su cui noi abbiamo potuto sempre contare. Per me è stato un punto di riferimento. Un professionista che merita completa fiducia anche perché sa operare nel rispetto della diverse funzioni e delle prerogative proprie di ciascun ruolo. A tutti noi certamente mancherà».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore