Quantcast

“Brucia” un controllo, vettura bloccata dai carabinieri

L'automobilista non si era fermato a un controllo - E' stato così bloccato in via Firenze...

Come in occasione della presunta sparatoria in rione S.Martino nell'ottobre scorso (qui il servizio), anche questa sera, giovedì 11 gennaio, è stato il mondo dei social a lanciare l'allarme di un intervento delle Forze dell'ordine in città, che ha portato al controllo "robusto" di una vettura.

Il fatto è stato segnalato in via Novara, angolo via Firenze. Qui, attorno alle 20.30, una utilitaria, come mostrano le immagini (a sinistra, quella ripresa da Facebook), sarebbe stata bloccata da tre gazzelle dei carabinieri.

Interpellate quasi immediatamente, fonti ufficiali ci hanno assicurato che si è trattato di un "normale controllo", rassicurando che non esiste alcun pericolo per i cittadini.

In effetti, l'auomobilista in questione non si era fermata a un precedente controllo ed è stata così bloccata, successivamente, in via Firenze.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore