Quantcast

Carabinieri in zona S.Martino: nessuno sparo, nessun ferito

I social segnalano sparatoria e un arresto - Solo esagerazioni - Spiegano i carabinieri: inseguita vettura con straniero senza patente

Sollecitati dai social, che segnalano sparatoria e inseguimento in zona S.Martino, alle 22.45, abbiamo effettuato un sopralluogo.

Sono tre le pattuglie dei carabinieri che abbiamo trovato tra via XXIX Maggio, via Bellingera e via per Castellanza. Sembra tutto tranquillo. Tra le zone ispezionate, abbiamo notato i militari controllare l'ex distributore di benzina in fondo a via XXIX Maggio. Controlli anche attorno al PalaBorsani e all'ex Esselunga di Castellanza, dove era parcheggiata una gazzella dei militari.

Impossibile confermare quanto segnalato dai social che riferiscono di "spari e di un individuo fermato dai carabinieri". 

Aggiorneremo il servizio quando avremo notizie ufficiali di quanto accaduto. In questo momento, 23.30 di martedì 24 ottobre, autorità e Forze dell'Ordine non hanno emesso alcun comunicato.

A  mezzanotte l'episodio è stato ridimensionato dal capitano dei carabinieri di Busto Arsizio, Marco D'Aleo. Si è trattato di un inseguimento di un'auto condotta da un nordafricano senza patente. Nessuno sparo, nessun ferito, nessun danno ad automezzi.

In giornata, i dettagli di quanto accaduto

marco tajè e gea somazzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore