Quantcast

Arese, writers “ittici” imbrattano la rotonda

Nei giorni del ponte di Ferragosto, intorno alla rotonda situata nei pressi della Residenza Sansovino è comparsa la parola "Gamberi".

Foto in copertina e nel corpo del testo tratte dalla pagina facebook "Sei di Arese se…"


"Gamberi". No, non stiamo parlando del menù del pranzo del Ferragosto appena trascorso, ma della parola comparsa proprio nei giorni del ponte intorno alla rotonda recentemente costruita ad Arese nei pressi della Residenza Sansovino.

Bomboletta spray alla mano, infatti, durante i giorni di festa appena trascorsi qualcuno ha deciso di "prendere di mira" proprio la rotatoria per dare sfogo alla sua vena…"ittica".

L'amministrazione, comunque, non ha perso tempo, e per i prossimi giorni ha già programmato un'operazione di pulizia che riporterà la rotonda al suo stato originario. La speranza, ora, espressa anche da molti cittadini sui social network, è che i responsabili dell'atto vandalico siano stati ripresi da qualcuna delle telecamere presenti in zona e possano così essere identificati.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore