Quantcast

Il Sempione chiude e va in… ferie tutto agosto

Statale 33 chiusa a San Vittore Olona dal 2 agosto fino a fine estate - I percorsi alternativi...

Lavori al via sulla Strada Statale 33 del Sempione a San Vittore Olona: da mercoledì 2 agosto l'arteria del traffico resterà chiusa al transito veicolare fino a fine estate per circa 200 metri, nel tratto compreso fra via La Marmora e via Matteotti. 

Ad eseguire i lavori sarà 2i Rete Gas SpA, che, a seguito dell’autorizzazione da parte di ANAS, porcederà alla sostituzione di tubazioni ormai obsolete, che hanno superato i 50 anni di utilizzo. 

La circolazione sarà interdetta al traffico veicolare leggero, mentre sarà consentito il passaggio del traffico veicolare pesante, che verrà gestito da una semaforizzazione con senso alternato.

Per i veicoli provenienti da Legnano e diretti a Parabiago il percorso alternativo passerà da via Fanti, via G.B. Riva, via Cadorna, via Europa, via Mentana e via Matteotti; per i veicoli provenienti da Parabiago e diretti a Legnano, invece, è prevista la svolta obbligatoria in via Tasso, via Don Minzoni, via Magenta, via Vittorio Veneto, via Verdi, via Roma e via Piave.

Tutte le vie con sbocco sulla SS. 33 del Sempione nel tratto indicato, ad ogni modo verranno chiuse, e la viabilità alternativa sarà ampiamente segnalata in loco per garantire la massima sicurezza dei transiti dei veicoli.

In un secondo tempo, la società 2i Rete Gas spa interverrà con scavi a cielo aperto e tempistiche ancora da definire nelle vie Fanti, S. Giovanni Bosco, Don G.B. Riva, Cadorna, San Francesco, Magenta, Mazzini, Monti, Bixio e in Piazza Italia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore