Quantcast

Fungo: via ai lavori di pulizia

In questi giorni si sta procedendo alla bonifica dell'ex albergo - Il sindaco Cozzi: "Costo zero per i cittadini"...

Tempo di pulizia al Fungo di Garbatola. In questi giorni diversi mezzi stanno ripulendo l'area, che era diventata una vera e propria discarica a cielo aperto. L'ex albergo, costruito negli anni Novanta è infatti rimasto abbandonato da allora.

Galleria fotografica

Bonifica del Fungo - Nerviano 4 di 12

Gli interventi fanno seguito a una ordinanza del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi. A fine settembre il primo cittadino aveva richiesto ai proprietari di procedere alla pulizia e alla messa in sicurezza della zona. La rimozione dell'immondizia di questi giorni è solo il primo passo. A breve la proprietà dovrà intervenire sistemando la recinzione e installando telecamere che possano fare da deterrente per i "pattumeros". «I lavori – come ha sottolineato Cozzi -, sono interamente a carico dei proprietari. Non costano un euro al cittadino nervianese».

Oltre alla bonifica degli esterni, è previsto anche un intervento delle Forze dell'ordine per accertare la presenza di persone all'interno del Fungo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bonifica del Fungo - Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore