Quantcast

Rescaldina, ecco le deleghe ai consiglieri comunali

Deleghe a Michele Cattaneo, Fabio Giaquinto, Maria Teresa Nasta, Katia Pezzoni e Daniel Schiesaro

Dopo la giunta, le deleghe ai consiglieri. Era stato lo stesso primo cittadino Gilles Ielo ad annunciare il coinvolgimento degli eletti al Parlamentino di Rescaldina durante la serata di insediamento del nuovo consiglio comunale, e nei giorni scorsi è arrivato il decreto con le nomine.

[pubblicita]A Michele Cattaneo, capogruppo di Vivere Rescaldina, andrà la delega al commercio ed alle attività produttive, mentre Fabio Giaquinto si occuperà di politiche per le famiglie. Maria Teresa Nasta, invece, sarà la consigliera delegata alle politiche giovanili e Katia Pezzoni alle pari opportunità. Chiude il "pacchetto" delle nomine Daniel Schiesaro, al quale sono state assegnate l'igiene urbana e l'illuminazione pubblica.

La volontà di procedere all'assegnazione di incarichi ad hoc ai consiglieri era stata comunicata da Ielo già durante la campagna elettorale. Sarà lo stesso sindaco a mantenere le deleghe a personale, politiche per il lavoro, politiche industriali, sviluppo tecnologico e reti informatiche, opere pubbliche e manutenzioni patrimonio, acqua pubblica, cimiteri.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore