Quantcast

Parabiago, nuova seduta del consiglio comunale

Il parlamento cittadino si riunirà venerdì 16, alle 20:45

Nuovo consiglio comunale a Parabiago. Dopo la pace fatta tra le fila della Lega Nord, il parlamento cittadino si riunisce alle 20:45 di venerdì 16.

Cinque i punti all'ordine del giorno. Si parte con la surroga del consigliere dimissionario Roberto Dell'Acqua, ex portabandiera di AttivaMente in consiglio comunale, che ha lasciato il suo ruolo al termine della seduta del mese scorso, e con la designazione di due nuovi componenti per la commissione lavori pubblici – urbanistica – ambiente a seguito delle dimissioni di Dell'Acqua e della scomparsa di Aldo Ronchi.

Archiviati questi due argomenti, il consiglio comunale discuterà dell'approvazione del verbale della seduta del 22 dicembre, della mozione riguardante la segnalazione dei defibrillatori semiautomatici della città attraverso la app "DaeDove" proposta dal consigliere pentastellato Christian Vitali e di un ordine del giorno di Coldiretti Milano riguardo "le azioni territoriali per un commercio libero e giusto e un'Europa libera dal CETA".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore