Quantcast

Lega: “A breve tutti capiranno il nostro spessore amministrativo”

I leghisti rispondono al PD: "Superfluo dare seguito alle sterili polemiche. Andiamo avanti, ascoltando tutti ma determinati nel dare priorità ai punti cardine del nostro programma"...

"Sarà una risposta decisa, ma ironica". Così Angelo Magnoni, neo addetto alla comunicazione della Lega Nord l'aveva anticipato, dopo aver letto il comunicato diffuso in questi giorni dal PD (qui la pagina). La replica oggi è arrivata con un fotomontaggio che vuole dimostrare i diversi aspetti del centro a Natale. Nel 2016, quando governava il centrosinistra, e nel 2017 con il centrodestra di nuovo a Palazzo.


Ebbene sì, il miglior Natale dell’Alto Milanese, un serie di eventi di piazza, coinvolgenti, che hanno riempito la città, con tanti forestieri, luci, colori, il piacere di stare insieme, un evento riportato con risalto dalla televisione e sui quotidiani nazionali.
Possiamo dirlo forte: erano parecchi anni che questa vitalità e partecipazione giravano lontano da Legnano. E quindi cosa si può fare per denigrare un gruppo coeso di amministratori capitanati da un uomo saggio e competente poco avvezzo a sbraitare a vanvera ?
Possiamo tornare sui soliti temi, sull’aria fritta. Riteniamo superfluo dare seguito alle sterili polemiche. Andiamo avanti, senza timore, un passo dopo l’altro in piena sintonia, ascoltando tutti ma determinati nel dare priorità ai punti cardine del nostro programma. Gli altri comuni, ne siamo certi, a breve si renderanno conto di quanta qualità è in grado di mettere sul piatto questa amministrazione e non faranno fatica a condividere il cambio di rotta.
Buon anno a tutti, anche a quelli che in due riescono a creare tre correnti di pensiero.

Lega Nord Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore