Quantcast

Prosegue il connubio Geox-21adv

La creatività di 21adv, agenzia di pubblicità legnanese di Marco Patano, porta in tv la nuova collezione 2017 di Geox Bambini...

La creatività di 21adv, agenzia di pubblicità legnanese, guidata dal fondatore e direttore creativo Marco Patano, porta in tv la nuova collezione 2017 di Geox Bambini, con uno spot in onda sulle principali emittenti dedicate al mondo dei bambini, nei mesi di marzo e aprile in Italia, Germania, Francia, Portogallo e Austria.

Lo spot fa sognare i più piccoli con un’ambientazione ispirata al mondo dei supereroi: grazie a un gesto diventato ormai iconico, ovvero quello del battere la suola delle scarpe a terra, i 4 protagonisti si troveranno catapultati in un mondo onirico dove configgeranno un robot che sta distruggendo la città proprio con le scarpe e il suo famoso respiro.

Continua così, raggiungendo l'ottavo spot, la collaborazione dell'agenzia legnanese con il brand internazionale di Geox.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore