Quantcast

Festa del ciclismo lombardo, premiata la Nervianese per i 100 anni

Il presidente Gianantonio Re Depaolini ha ricevuto a nome di tutta la società un attestato di merito

Nuovo riconoscimento per la Nervianese Ciclismo. L'unione sportiva è stata premiata anche nell'ambito della Festa del ciclismo lombardo per l'importante traguardo dei suoi cento anni di attività. Il presidente Gianantonio Re Depaolini ha ricevuto a nome di tutta la società un attestato di merito.

Il 2019 è stato un anno importante per la Nervianese. Il primo centenario è stato festeggiato con una serie di eventi di alto livello sportivo, tra cui i Campionati Italiani Master e il passaggio della Coppa Bernocchi da Nerviano, oltre ad appuntamenti classici come la Coppa Caduti, le rando e i il campionato sociale.

[pubblicita] Per festeggiare l'importante compleanno, la Nervianese ha organizzato la Festa Sociale 2019 – “Festa del Centenario” a Ossona. «Tanti gli ospiti che ci hanno fatto onore della loro presenza: il Sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, il Presidente del Comitato Regionale FCI Cordiano Dagnoni, per il comitato Provinciale Teresio Mandonico, il direttore di corsa professionistico cav. Silvio Pezzotta e il coordinatore della commissione amatoriale FCI Lombardia Gianluca Londoni e il componente Cristian Coladangelo – commentano dalla Nervianese -. Durante il pranzo sono stati premiati i nostri migliori atleti: Alberto Laghi Campione Sociale, Barbara Toscano prima classificata randonnee con 7570 km percorsi e Chiarella Giuseppe per aver partecipato al maggior numero di manifestazioni ! Una grandissima giornata per una grandissima società».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore