Quantcast

Dalle Dolomiti a Piacenza, dovunque è la US Legnanese

Dominio rossonero degli esordieti in provincia di Piacenza - I dirigenti invece scalano le Dolomiti

Galleria fotografica

US Legnanese alla Maratona delle Dolomiti 4 di 4

Mentre i dirigenti scalano le Dolomiti e si rendono protagonisti ancora una volta di una "impresa" amatoriale non indifferente per valore tecnico e associativo, i giovani corridori della US Legnanese salgono di nuovo sul podio, arricchendo il già nutrito palmares della stagione.

Nella foto in pagina, selfie di gruppo alla partenza della Maratona delle Dolomiti, regina delle granfondo. Nella galleria fotografica, altre immagini dalla manifestazione che ha visto la partecipazione di 9mila appassionati.

[pubblicita]     Oggi, domenica 7 luglio,la scena se la prendono tutta gli esordienti al primo e secondo anno che hanno dominato il GP Temptation Cafè, svoltosi a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

Tra gli esordienti al primo anno, ha vinto Gabriele Vecchi, davanti a Matteo Piscina e al compagno di squadra Mattia Ferrario. Tra i secondo anno, successo in volata di  Riccardo Lombardi (immagine di copertina)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese alla Maratona delle Dolomiti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore