Quantcast

Memorial Angelo Alberti, vice Sala allo sprint

Una caduta ha caratterizzato la volata finale 

Il maltempo è stato il protagonista indiscusso del 22° Memorial Angelo Alberti, gara ciclistica per esordienti, organizzata dall’ Unione Sportiva Sangiorgese con partenza e arrivo a San Giorgio su Legnano per una distanza di circa 39 Km.
Hanno preso il via 121 corridori e hanno tagliato il traguardo in 52 alla media di 36 Km/h.
A 200 metri dall’arrivo , una caduta ha coinvolto una decina di corridori, alcuni di loro sono stati avviati al pronto soccorso per accertamenti. 
La volata finale ha visto la vittoria di ALESSANDRO SALA della Ciclistica Ossanese su Fabio Florian e Davide Parini.
La Ciclistica Ossanese si aggiudica la 22°Coppa Angelo Alberti, Società del vincitore, mentre il 23° Trofeo Angelo Genellini viene assegnato al G. C Almenno.

g.m.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore