Quantcast

Torneo di basket delle contrade

Per il terzo anno consecutivo, il Legnano Basket organizza sabato 9 e domenica 10 giugno il torneo minibasket che abbina 8 squadre partecipanti alle 8 contrade cittadine

Galleria fotografica

Torneo: Palio delle Contrade-Sorteggio Squadre 4 di 21

Per il terzo anno consecutivo, il Legnano Basket organizza sabato 9 e domenica 10 giugno il torneo minibasket che abbinerà 8 squadre partecipanti alle 8 contrade cittadine, per una "due giorni" di basket e divertimento.

Questa mattina, sabato 9 giugno, il gran maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, Alberto Oldrini, ha effettuato il sorteggio per l’accoppiamento delle squadre alle otto contrade legnanesi e la consegna delle relative divise coi rispettivi colori. Inoltre, questa sera, cena al maniero della contrada di Legnarello. Le premiazioni si svolgeranno domenica 10, alle 17.30, al Palaborsani.

Con questa iniziativa, il Collegio dei Capitani e delle Contrade del Palio di Legnano rinsalda i propri vincoli con lo sport legnanese, coi giovanissimi e coi valori di sana competizione che il Legnano Basket trasmette sin dalla fondazione.

Il programma di domenica 10 giugno al PalaBorsani
• Dalle 9:00 alle 11:00 Quarti di finali (campo A e B)
• Ore 11.00 semifinali posizione 5^ – 8^ posto (campo A e B)
• Ore 12:15 semifinali posizione 1^ – 4^ posto (campo A e B)
• Break
• Ore 13:30 finale 7^ – 8^ posto campo A
• Ore 14:30 finale 5^ – 6^ posto campo A
• Ore 15:30 finale 3^/4^ posto campo A
• Ore 16:30 finale 1^/2^ posto campo A 
• Ore 17:30 Premiazioni

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo: Palio delle Contrade-Sorteggio Squadre 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore