Quantcast

Nuovo main sponsor per i Knights

La Tws lascia il passo al Gruppo Xenturion Holding - La soddisfazione di Basilico per la nuova squadra  "Squadra, rete, business" il workshop a firma Legnano Basket

La Tws lascia il passo al Gruppo Xenturion Holding. Sarà proprio quest'ultimo il primo sponsor per la stagione 2017/2018 del Legnano Basket.

La novità è stata confermata oggi, giovedì 29 giugno, dal presidente Marco Tajana che recentemente ha ufficializzato anche la partnership con il Grand Hotel Billia e il Casinò di Saint Vincent clicca qui per il precedente servizio.  «Su richiesta del Gruppo Xenturion Holding – spiega Tajana -, l'abbinamento con il marchio "TWS" terminerà domani, venerdì 30 giugno. Ad accompagnare i Knights durante la stagione sportiva 2017/2018 sarà appunto "Xenturion Holding". Il gruppo ha confermato la propria volontà di proseguire il rapporto di sponsorizzazione alle condizioni contrattuali già definite, con un altro marchio del gruppo che verrà che comunicato entro lunedì 31 luglio».

Non è ancora stato individuato il quarto lungo che andrà a completamento della squadra. Un particolare, quest'ultimo, che non preoccupa il general manager Maurizio Basilico soddisfatto del rinnovato quintetto biancorosso. «È stato difficile comporre la nuova squadra – spiega Basilico -. Molte società hanno aumentato nettamente il loro budget riuscendo così a conquistarsi giocatori come Palermo e Ike. Non possiamo però lamentarci. Abbiamo fatto una scelta alternativa: ossia realizzare una squadra più profonda con giocatori giovani e competitivi. Una squadra costruita con promesse raccolte dalla Serie B come Toscano. Il nostro obiettivo resta quello di accedere anche questa volta ai play-off».

Tra i papabili per il ruolo di quarto lungo c'è Manuel Di Meco, classe 1997, che giocava a Saronno e un giovanissimo di Mantova. Riconfermata tra i 10 la presenza di Berra da valutare Gastoldi, Seco, Civachi, Biraghi. Mentre Roveda è incerto in quanto potrebbe affrontare la sua prima stagione in B2 con la Sangio.

Ricordiamo che martedì 4 luglio, tornerà il "Workshop" a firma Legnano Basket. L'evento si terrà alle 17 al country club "Villa Sant'Uberto" a Legnano. Clicca qui per maggiori informazioni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore