Quantcast

I Knights si alleano con il Casinò Saint-Vincent e il Gran Hotel

Presentata la nuova partnership - la struttura ospiterà la squadra per il ritiro estivo in cambio il marchio Saint-Vincent apparirà sulle maglie del Legnano

Nuova partnership per il Legnano basket che si è alleata con il Grand Hotel Billia, direttamente collegato al Casinò di Saint Vincent. Si è svolta ieri sera, martedì 27 giugno, in Valle d'Aosta la presentazione della nuova collaborazione biancorossa. 

A fare gli onori di casa il presidente della struttura Marco Fiore con lui il presidente del Legnano Basket Marco Tajana, il general manager Maurizio Basilico e il team manager Lorenzo Prandi. 

Il Grand Hotel diventerà il punto di riferimento per la preparazione estiva della squadra. Da domenica 20 a domenica 27 agosto la struttura ospiterà la squadra per il ritiro estivo; in cambio il marchio Saint-Vincent apparirà sulle maglie Knights. «Si tratta di una intesa prestigiosa per il Legnano Basket – commenta Tajana -. Per la prima volta la squadra effettuerà un vero e proprio ritiro precampionato: è una novità assoluta che ci permetterà di consolidare il gruppo e lavorare per prepararci al campionato». 

Al momento l'unico vero impegno ufficiale, per la squadra biancorossa, sarà il raduno in città fissato per mercoledì 16 agosto. I giocatori, durante il ritiro, avranno accesso per allenamenti e preparazione atletica nella palestra di Pont-Saint-Martin e nella struttura di Chatillon.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore