Quantcast

Sanvittoresi alla Valencia Half Marathon

Lontani mezz'ora dal vincitore, "ma tutti contentissimi per la bella esperienza"

Domenica 28 Ottobre 2018 a Valencia (Spagna) era di scena la Valencia Half Marathon e il nostro inviato Marco (Renda) ci racconta …

Io, Massimo (Dell'Acqua) e Ferdinando (Gasperoni) siamo arrivati a Valencia il sabato pomeriggio e per prima cosa siamo andati a ritirare pettorali e pacchi gara.

Domenica mattina sveglia all'alba favorita dal cambio di ora e via alla partenza insieme a quasi 15.000 persone provenienti da ogni parte di Europa; tantissimi gli italiani.

Temperatura intorno ai 12 gradi e tempo soleggiato, condizioni ideali.

Alle 9:00 partenza lungo un larghissimo vialone e subito transito sul del Ponte de l'Assut de l'Or nel cuore dell'area Expo di Valencia.

Il percorso e' bello e velocissimo con passaggio attraverso il centro citta'; tantissimo il pubblico a fare il tifo, bellissimo.

Massimo come previsto, perso di vista fin dalla partenza … Ferdinando perso intorno al decimo chilometro. Al traguardo, Massimo 1:36:10 … Ferdinando 1:38:41 … io 1:40:41 … piu' di mezz'ora dal fenomeno Kiptum che ha battuto il record del mondo della distanza, ma tutti contentissimi per la bella esperienza.

Pomeriggio dopo gara dedicato ovviamente all'obiettivo principale della trasferta, paella e sangria …

Marco Renda

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore