Quantcast

Atletica SVO: Castano, spallata da… Campionati Italiani!

Il lanciatore deciso ad ottenere il minimo per gli italiani Juniores...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 28 Maggio 2017, giornata fantastica ad Alzano Lombardo (Bg) per il nostro lanciatore Riccardo (Castagno), deciso ad ottenere il minimo per gli italiani Juniores.

Concentrato, determinato e con la consapevolezza di avere sei prove a disposizione, ha gestito perfettamente la gara migliorandosi lancio dopo lancio, fino a centrare, con un gran 12,95m!!! … il suo Personal Best e sopratutto il Minimo di partecipazione ai Campionati Italiani Juniores che si disputeranno a Firenze dal 09 all'11 Giugno 2017

GRANDISSIMO RIKI !!!!

Da quando ci siamo conosciuti ho capito subito che sei un ragazzo determinato e volenteroso e che per raggiungere un obiettivo ci metti tutto te stesso. Io come allenatore sono orgoglioso di cio' che hai fatto e stai ancora facendo.

Congratulazioni RIKI … te li meriti questi Campionati Italiani, per tutta la fatica e la grinta che ci hai messo in questi anni, allenandoti sempre al massimo!!! GRANDE!!!

Atletica SVO

Per ulteriori dettagli, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore