Quantcast

Busto Garolfo, piccoli campioni del Nippon Kempo incantano il pubblico

Il corso è stato creato recentemente dall'allenatore Andrea Miglio

Anno 2019 e il Centro Sportivo Giovanile compie 50 anni. Anni di aggregazione, condivisione, fatiche e successi. Anni dove al centro della società c’è la crescita morale e sportiva dei più piccoli.

[pubblicita]Un bellissimo esempio è il corso di Nippon Kempo bambini, creato dal nulla e molto recentemente dall’allenatore Andrea Miglio, detentore di un ricco passato agonistico, che in pochissimo tempo è riuscito ad aggregare diversi piccoli guerrieri che, protetti da corazza e guantoni, stanno iniziando il loro percorso in questa disciplina.

Domenica 26 si è anche tenuta una dimostrazione durante la quale il pubblico è rimasto letteralmente incantato dalla disciplina, grinta e determinazione di questi piccoli atleti. Un’altra validissima offerta formativa-sportiva del sempre più giovane e pimpante Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo.

CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore