Quantcast

Il Nippon Kempo dà spettacolo al CSG di Busto Garolfo

Domenica 5 novembre il Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo ha ospitato il primo trofeo Giovani Samurai

Domenica 5 novembre il Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo ha ospitato il primo trofeo Giovani Samurai, una gara dedicata sia agli adulti che ai bambini appassionati di questa nobile arte marziale.

Molte le società coinvolte provenienti dalle province di Milano, Como e Varese, in una non-stop che ha visto decine e decine di atleti sfidarsi sul tatami. Spettacolare è stata la frazione pomeridiana con una moltitudine di bambini che si sono affrontati dimostrando, anche se piccolissimi, una abilità e una carica agonistica incredibile. Tutto all’insegna del rispetto delle regole, dell’avversario e degli arbitri.

Spalti gremiti e applausi scroscianti hanno reso questa giornata un vero evento. L’organizzazione è stata impeccabile e non sono mancati i complimenti delle società coinvolte, dagli atleti e dai loro accompagnatori, ma anche dalla stessa Fenki, la Federazione Nippon Kempo Italia. Nello specifico i complimenti meritatissimi sono stati fatti sia al maestro Diego Borsani che al CSG tutto, una certezza del territorio per serietà e impegno, da sempre attenta alla crescita dei più piccoli.

La società ringrazia adulti e ragazzi del settore Kempo che si sono messi a disposizione per la buona riuscita della manifestazione e il circolo fotografico Chiaroscuro di Casorezzo.

CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore