Quantcast

Allenamento JAF in “casa” del CSG Judo Busto Garolfo

Durante la manifestazione, è arrivata anche la convocazione di Chiara Drago a rappresentare la Lombardia nel prossimo trofeo San Marino

Sabato 16 e domenica 17 settembre il C.S.G. Judo di Busto Garolfo ha avuto l’onore di ospitare l’allenamento JAF (Judo Allenamento Femminili), riservato esclusivamente alle categorie agonistiche da Esordienti a Senior. La due giorni di allenamento è stata diretta dai maestri Cinzia Cavazzuti e Donata Burgatta.

Questo evento è stato anche un momento di grande aggregazione tra le ragazze provenienti dal Lazio, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, oltre ovviamente dalla Lombardia, che hanno potuto pernottare direttamente in palestra.  Durante la manifestazione  è arrivata anche la convocazione dell’atleta di Busto Garolfo, Chiara Drago, a rappresentare la Lombardia nel prossimo trofeo di San Marino.

«Ancora Judo a grandi livelli per il Centro Sportivo Giovanile – commentano dalla società –, che si prepara per un’altra entusiasmante stagione. Vamos!»

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore