Quantcast

Domenica ricca di podi per i Judoki di Busto Garolfo

Gli atleti del Centro Sportivo Giovanile hanno portato a casa cinque primi posti e due settimi...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo

Galleria fotografica

Arti marziali: Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo 4 di 8

Domenica ricca di podi per i Judoki del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo. Parliamo del 16° campionato regionale di Judo CSI, valido per le qualificazioni alle finali nazionali, che ha avuto sede a Montichiari domenica 5 marzo.

Un torneo veramente molto partecipato, con una moltitudine di atleti provenienti dalle varie province lombarde. Il CSG si è presentato all'appuntamento con 9 agonisti e al termine della giornata ha potuto festeggiare nel migliore dei modi questa trasferta, portando a casa ben 5 primi posti, 2 secondi e 2 settimi. Sul gradino più altro sono saliti Dalila Sina, Vincenzo Barretta, Gabriele Drago, Christian Sagunti e Chiara Drago.

Il secondo posto per Chiara Mignoli e Federico Figna, mentre al settimo posto, con onore, si sono piazzati Andrea Bonetti e Luigi Lorusso.

«Bravi, non ho altre parole se non che sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Ovunque andiamo ci mettiamo impegno e voglia di vincere e i risultati si vedono. Guardiamo ad esempio il 20° trofeo Judo Castellanza che c’è stato l’ultima domenica di Febbraio. Siamo andati con 32 atleti, tutti di piccolissima età, eppure hanno mostrato grinta, disciplina e rispetto. Alla fine il CSG è stata la società che ha ottenuto i migliori risultati con 12 primi posti, 13 secondi e 7 terzi posti. Fantastico! Ora abbiamo lo sguardo già puntato su Genova e Torino, i prossimi appuntamenti. Speriamo di arricchire la nostra bacheca, ma sono certo sin d'ora che torneremo con onore». Ha dichiarato il maestro Mario Sina. Ottimo e abbondante. Vamos!

Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arti marziali: Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore