Quantcast

Campanelle e doni: rappresentazione pasquale dell’asilo Santi Magi

Sabato mattina gli oltre 80 bimbi della materna parrocchiale Santi Magi hanno cantati, portato all'altare dove è stato posto un grande pannello, i doni e l'ulivo, simboli della festa religiosa...

Galleria fotografica

Rappresentazione pasquale dell'asilo di via Olmina 4 di 20

(v.a.) – Rappresentazione pasquale nella chiesetta di via Olmina, a Legnano. Sabato mattina gli oltre 80 bimbi della materna parrocchiale Santi Magi hanno cantati, portato all'altare dove è stato posto un grande pannello, i doni e l'ulivo, simboli della festa religiosa. 

Suggestivo il canto con le campanelle suonate dai bimbi.

Silvia Colombo,  coordinatrice dell'asilo ringrazia le insegnanti Daniela Bergonzini, Chiara  Biaggi, Elena Chiorboli,  Loredana Marchetti, il parroco don Carlo Stucchi, tutti i genitori che sono vicino a scuola e, in particolare Milena e Morena della parrocchia.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rappresentazione pasquale dell'asilo di via Olmina 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore