Quantcast

Lo “scroccone” di Legnanello sempre… affamato

Gira liberamente in città, come i due tunisini che avevano rubato un Suv a un panettiere e ai quali è stato imposto solo l'obbligo della firma...

Lo "scroccone" di Legnanello, nonostante le tante denunce a suo carico, continua a mangiare gratis e non solo (clicca qui). Il legnanese di 35 anni, senzatetto, sarebbe sospettato anche di essere l'autore delle numerose spaccate di auto nel rione dell'Oltre Sempione, posteggiate in via Volta e vicino alle ex scuole Cantù. Prove certe non ci sono e gli agenti continuano a raccogliere indizzi. 

Il 35enne "scroccone", comunque, gira tranquillo in città proprio come i due tunisini senza fissa dimora che, recentemente, hanno rubato un suv a un panettiere (clicca qui).

I due ladri che hanno cercato di investire gli agenti per poi fuggire inseguiti da Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale sono a piede libero con obbligo di firma in attesa di giudizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore