Quantcast

Tentano di investire i poliziotti con un Suv rubato

I due malviventi sono stati arrestati dopo un inseguimento nell'Oltrestazione...

Non si fermano all'alt e cercano di investire i poliziotti: i fuggitivi sono stati arrestati dopo un inseguimento da film nell'Oltrestazione. A far scattare le manette due agenti intervenuti stamattina, giovedì 28 aprile, in via Flora a Legnano.

Un tunisino pregiudicato, al volante di un Suv, invece di rispettare l’alt, ha cercato di investire gli agenti per scappare. Durante l’inseguimento, è stato lanciato l’allarme alla centrale del Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Legnano ed alla Polizia Locale.

I rinforzi  sono arrivati in via Pisa, mentre i due fuggitivi a bordo del suv hanno abbandonato la vettura per poi scavalcare la cancellata di una ditta in stato di abbandono.

Coordinate le forze in campo, gli agenti hanno iniziato a setacciare il territorio mentre il personale della Polizia Locale si è occupato delle verifiche sull'auto, risultata rubata il giorno prima ad un noto panificatore di Legnano.

L’inseguimento è proseguito a piedi: un malvivente è stato immobilizzato dai carabinieri, l’altro dai poliziotti. Si tratta di due soggetti di origine tunisina, pluripregiudicati e senza fissa dimora, di 31 e 33 anni. I due sono stati tratti in arresto per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e saranno giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. La vettura invece è già stata restituita al legittimo proprietario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore