Quantcast

“Professionista” dello scrocco: mangia e non paga

Non si palca la fame del senzatetto che, dopo aver ingannato un ristorante a Legnanello, ha continuato a cenare gratis in altri locali...

Per ben tre volte mangia al ristorante e si rifiuta di pagare il conto. È ormai un "professionista" dello scrocco il senzatetto legnanese fermato per la prima volta lo scorso mese di marzo dalla Polizia di Stato (clicca qui per il servizio precedente). e di nuovo sorpreso in altri locali.

L'uomo di 35 anni, domiciliato su una panchina di un Parco cittadino, dopo aver raggirato un locale nel rione Legnanello ha continuato a cenare gratis, consumando lauti pasti da 100 e anche 200 euro.

In totale, negli uffici del Commissariato di via Gilardelli, risultano già 3 denunce per insolvenza fraudolenta (il reato, purtroppo, non prevede l'arresto in flagranza).

Il pluripregiudicato, per ora, è sotto sorveglianza speciale e gli agenti stanno cercando di capire se punta a nuovi casi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore