Quantcast

Cena al ristorante, ma non paga il conto e scappa

Titolare dell'attività e Polizia di Stato all'inseguimento dello "scroccone"...

Mangia e beve per un importo di 109 euro, ma si rifiuta di pagare il conto. Il protagonista della vicenda è un 35enne pluri-pregiudicato che, nei giorni scorsi, ha deciso di cenare a gratis in un ristorante del rione Legnanello.

L'uomo si è seduto al tavolo e ha consumato due antipasti, un primo, due secondi e bevuto due bottiglie di vino. Poi, quanto è arrivato il momento del conto, è uscito dal locale, come niente fosse.

Il titolare dell'attività, un tunisino, si è messo ad inseguire il cliente e ha chiamato la Polizia di Stato di Legnano. L'inseguimento si è concluso in centro città, quando il fuggitivo, alla vista della volante, ha prima aggredito il proprietario del ristorante e poi cercato di malmenare i poliziotti. Gli agenti però sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo.  

Davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio, Sara Cipolla, l'uomo si è giustificato affermando «era da tre giorni che non mangiavo e avevo voglia di pesce». Processato per direttissima, ora ha l'obbligo di firma tre volte alla settimana.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore