Quantcast

Cai in lutto: giovedì i funerali di Walter Grassini

Il noto legnanese è deceduto durante una passeggiata in montagna - La cerimonia si svolgerà nella Chiesa Santa Teresa del Bambin Gesù, alle 15.

Si svolgeranno giovedì 2 luglio, i funerali di Walter Grassini il noto legnanese deceduto per un malore durante una passeggiata in montagna.

Il cuore del 64enne si è fermato, venerdì 6 giugno, a pochi metri dalla vetta. L'esperto escursionista si trovava su un sentiero di montagna a Garessio, in provincia di Cuneo (clicca qui).

Così Maurizio Pinciroli, ex presidente del Cai ha voluto ricordarlo: «Era in vacanza nelle sue terre cunensi con, sua moglie, e i suoi affetti di sempre. Era felice di passare queste vacanze con loro.Lo ricordiamo al Cai come un amico di sempre, delle feste e delle escursioni, indomito nelle discussioni culinarie e generoso negli anni dell'organizzazione della Legnano Night Run. Caro Walter non solo resterai nei nostri cuori ma ci mancherai molto».

La cerimonia si svolgerà nella Chiesa Santa Teresa del Bambin Gesù alle 15.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore