Quantcast

Cai in lutto per Walter Grassini, deceduto in montagna

La tragedia durante una gita a Garessio. - Da decidere la data dei funerali...

Lutto al Cai di Legnano per l'improvvisa scomparsa del legnanese Walter Grassini. L'uomo di 64 anni è deceduto durante una passeggiata su un sentiero di montagna a Garessio, in provincia di Cuneo.

La tragedia mentre l'uomo si trovava in compagnia della moglie e di alcuni amici. Mancavano pochi metri alla vetta, quando il cuore del 64enne si è fermato. A nulla è valso l'intervento da parte dell'eliambulanza del soccorso alpino.

La salma è stata trasportata all'ospedale di Mondovì; ancora da stabilire la data dei suoi funerali che dovrebbero svolgersi a Legnano.

Intanto, sulla pagina facebook del Cai, sono apparsi i primi messaggi di cordoglio. Grassini, storico associato del Cai, era un appassionato della montagna e, come ricordano gli amici, si recava due volte a settimana a fare escursioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore