Quantcast

Il Judo Club Parabiago qualifica due atleti ai Nazionali

Christian Ciraci e Vittoria Paganini voleranno alle finali del campionato italiano di sabato 23 aprile...

Riceviamo e pubblichiamo.


Una buona gara per Christian Ciraci, che si piazza al terzo posto nei 66 kg alle qualifiche regionali del 2 aprile. "Volevo il primo posto – commenta l'atleta -, ma una medaglia è pur sempre una medaglia, ora alle Finali Nazionali ci sarò anch'io". Quattro vittorie ottenute tutte prima del limite (per ippon) e battuto solo dalla testa di serie numero 1. Un buon auspicio per le finali del campionato italiano in programma il 23 aprile a Catania.

Con lui si è qualificata anche Vittoria Paganini nei 57 kg, qualificata di diritto in quanto già medagliata ai campionati italiani 2015.

I due atleti del Judo Club Parabiago saranno accompagnati alle Finali al PalaCatania dal loro allenatore Heros Galeoto.

Un posto ad una finale Nazionale è il sogno di molti atleti, soprattutto per quelli che dedicano sacrifici e tempo per anni, ottimo risultato per i nostri giovani atleti che si batteranno con tutti i più forti d'Italia. Forza!

Judo Club Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore