Quantcast

Sagra dello gnocco fritto e festa d’autunno

Domenica 25 settembre, la città si animerà con bancarelle e la prima edizione della manifestazione gastronomica...

Il Gruppo Giovani Castellanzesi e la Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Castellanza, domenica 25 settembre organizzano, alla Sala Rotonda di via Bettinelli, la prima edizione della Sagra dello Gnocco Fritto.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con L'Anguorino di Dairago, prenderà avvio alle 10 con l'apertura dello stand gastronomico; dalle 14, all'interno della sala ci sarà il duo Lara e Marzio a far ballare il liscio. Dalle 18 poi grande aperitivo con musica e balli (anni '70, '80, '90 e Reggaetin) fino alle 23.

Ancora, domenica 25 settembre il “Consorzio Ambulanti dell’Insubria”, che ha sede presso l’Associazione Commercianti di Busto Arsizio, organizza anche quest’anno la “Festa d’Autunno”, che si svolgerà in Corso Matteotti, Viale Rimembranze e Piazza Libertà. Alle consuete bancarelle del Consorzio Ambulanti dell’Insubria si affiancheranno gli ambulanti del consorzio “Le bancarelle del Forte dei Marmi”. 

Per tutta la durata della manifestazione la circolazione e la sosta dei veicoli saranno modificate su Corso Matteotti e sulle strade interessate dalla Fiera d’autunno come da ordinanza n. 83-2016.

Anche alla contemporanea Sagra d'Autunno in corso Matteotti sarà presente uno stand della Sagra dello gnocco fritto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore