Quantcast

A passeggio sul lago D’Iseo, mandateci le vostre foto

Tanti i legnanesi che stanno vivendo questa originale esperienza... Floating Piers: troppa folla, 3mila turisti bloccati in staziona a Brescia 

Continua a riscuotere successo il Floating Piers . Fino ad oggi tanti legnanesi hanno passeggiato sulla passerella costruita sul lago D'Iseo. Tra questi Sara Pinciroli e Gabriele Peccati con i loro figli. A vivere questa speciale esperienza anche il consigliere comunale Riccardo Olgiati (nella foto). Inoltre, a "camminare sull'acqua" oggi, lunedì 20 luglio, il gruppo di associati del "Cai di Nerviano Briganti".

Galleria fotografica

"The Floating Piers”: legnanesi a passeggio sul lago 4 di 15

Cogliamo l'occasione per invitare i nostri lettori a mandarci foto sulla passerella e intanto ricordiamo come andare sul posto.

Treno: sino a 3 luglio biglietti vantaggiosi con Trenord soprattutto per le famiglia clicca qui. Segnaliamo lo sciopero dei trasporti di 24 ore da giovedì sera (23 giugno) a venerdì (24 giugno

Auto: potete arrivare in auto sino ai parcheggi più vicini al lago, da cui partono i bus navetta per maggiori info consultare il sito: www.pontegalleggiantelagoiseo.com

Nella galleria fotografica anche le foto di Federico Colombo, Germana e Fabrizio Ceriotti, Francesco Farina, a spasso sulla passerella galleggiante. Tra le immagine inviate poi quella di Battista e Franca Ferri del tratto del "The Floating Piers" relativo all'isola di San Paolo visto dal santuario della Madonna della Ceriola sito sul punto più alto di Monte Isola. La lettrice  Assunta ha invece inviato l'immagine delle sue scarpe sul Floating Piers: «Esperienza fantastica e le mie scarpe si rifiutavano di camminare, tornati stanchi ma contenti». 

«Esperienza unica camminare sulle acque del lago», il commento di Ruggero, Tiziana e il… cagnolino Otto.

In questa galleria fotografica le immagini del nostro lettore Enzo Tesoro accompagnata da alcune considerazioni: «Molti hanno usato questa "opera" come una vera spiaggia anche per quanto riguarda il "lasciare" delle proprie sporcizie (carta, ghiaccioli, fazzoletti) o dimenticare degli oggetti (scarpe, ciabatte, sciarpe). Il mio consiglio è di andare con i propri mezzi, e possibilmente non nel week-end».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"The Floating Piers”: legnanesi a passeggio sul lago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore