Quantcast

“The Floating Piers”: biglietti speciali con Trenord

Tre i biglietti speciali dedicati all'evento, musica nelle stazioni...

Dagli ottoni ai flauti, dai sax agli oboi, passando dalle fisarmoniche, e poi ancora dalle bande musicali ai cori e dalla musica jazz a quella classica: da sabato 18 giugno, nelle principali stazioni della linea Brescia-Iseo-Edolo durante i fine settimana, melodie, suoni e ritmi animeranno il passaggio dei visitatori diretti a “The Floating Piers”. L’iniziativa è proposta da Trenord in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica “Luca Marenzio” di Brescia-Darfo, l’Unione Bande musicali di Valle Camonica ed un gruppo di Cori del territorio che si alterneranno in alcune stazioni, per dare il benvenuto ai turisti in partenza per Sulzano e salutare, augurando un buon rientro a casa, quelli che tornano dall'avventura della “camminata sulle acque”.

Per tutto il periodo di “The Floating Piers”, nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica), a partire dalle ore 11.30 e dalle 18.30 le stazioni di Brescia, Iseo, Pisogne, Darfo Corna, Boario Terme, Breno e Edolo risuoneranno delle performance degli studenti del Conservatorio “Luca Marenzio”, delle Bande e dei Cori del territorio, che intratterranno i numerosi visitatori.

Il calendario completo delle esibizioni è disponibile sul sito trenord.it. 

Servizio straordinario Trenord per “The Floating Piers”

Trenord ha messo in campo uno sforzo straordinario per potenziare il servizio in occasione di “The Floating Piers”. Da sabato 18 giugno a domenica 3 luglio, ogni giorno 287 corse da Milano, Treviglio, Bergamo, Cremona, Verona fermeranno nella stazione di Brescia. 

Brescia è la stazione capolinea della Brescia-Iseo-Edolo, operata esclusivamente da Trenord, che mette a disposizione sulla linea 84 corse al giorno, di cui 73 con fermata a Sulzano. Da Brescia il primo treno in direzione Sulzano partirà alle ore 5.55; dalle ore 8 ci sarà un treno ogni 20 minuti per Sulzano, con ultima corsa alle ore 23.20. Da Sulzano in direzione Brescia partirà un treno ogni 20 minuti; l’ultima corsa da Sulzano sarà a mezzanotte e 45.

Tre i biglietti speciali dedicati all'evento: Trenord Day Pass a 13 euro; Family Day Pass a 26 euro; biglietto speciale a/r Brescia-Sulzano a 7 euro. I titoli di viaggio sono acquistabili online sull’e-store Trenord e sull’App Trenord, oltre che presso biglietterie, rivenditori autorizzati, distributori automatici. 

Il servizio sarà svolto su treni GTW – ATR 125 di ultima generazione con aria condizionata, totalmente accessibili, capaci di trasportare 500 persone. Tutte le informazioni sul sito Trenord.it. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore