Quantcast

Open Day in piscina a Legnano

Una mattinata per provare i corsi e le attività di Acquafitness e verificare le proprie abilità natatorie e i corsi di nuoto...

Provare i corsi e le attività di Acquafitness, verificare le proprie abilità natatorie e i corsi di nuoto, far divertire i più piccoli con le attività ludiche in vasca. Tutto questo sarà possibile domenica 11 ottobre, dalle 8.45 e per tutta la mattinata, alla Piscina Comunale Ferdinando Villa di viale Gorizia a Legnano durante l’Open Day organizzato da AMGA Sport. La giornata permetterà a tutti gli appassionati e a chi si vuole avvicinare agli sport acquatici di provare, gratuitamente, la varie attività organizzate da AMGA Sport nell’impianto legnanese.

“Abbiamo deciso di aprire le porte della Piscina Comunale – spiega Sergio Allegrini, Presidente di AMGA Sport – per dare la possibilità a tutti di provare i nostri corsi e le nostre attività, guidati dagli istruttori di AMGA Sport. Un invito rivolto a tutti i legnanesi e a chi abita nei Comuni vicini e in particolare ai bambini e alle bambine che vogliono, per un giorno, rendersi conto di quanto sia divertente e piacevole, oltre che utile per la salute e la crescita, frequentare i nostri corsi”.

Le porte della piscina di viale Gorizia si apriranno per tutti alle 8.45 con la possibilità di praticare il nuoto libero sino alle 12.45. Dalle 10 via alle mini lezioni di scuola nuoto per adulti e bambini, un assaggio di quelli che sono i corsi di nuoto organizzati da AMGA Sport. Si potranno provare anche la corsa in acqua con tappeto acquatico, l’acquafitness, l’idrobike e dalle 10.30 alle 11.30 l’attività ludica per bambini.

Per lo svolgimento delle attività sono necessari costume, cuffia, ciabatte e accappatoio e per l’idrobike un paio di calze di spugna. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore