Quantcast

A Milano uno scivolo di 200 metri

Per partecipare basterà portare costume e asciugamano, il costo per tre giri è 3 euro...

Domenica 30 agosto a Milano si saluta l'estate con una grande scivolata. Ai Bastioni di Porta Venezia sarà infatti allestito  uno scivolo lungo 200 metri.

Per partecipare basterà portare costume e asciugamano, il costo per tre giri è 3 euro. Il ricavato sarà donato a favore di CasArchè, struttura in costruzione di Quarto Oggiaro per aiutare le mamme in difficoltà con i propri figli. L'iniziativa prenderà il via dalle 10 del mattino fino alle 20 e sarà animato da dj set. 

A sponsorizzare l'evento Lay’s, marchio di patatine, che offrirà gratuitamente i suoi prodotti ai partecipanti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore