Quantcast

Torna la grande musica con il Rugby Soundl!

Atteso Caparezza in apertura e a seguire, The Fratellis e Punkreas...

Dopo un anno di trepidante attesa, ritorna l’evento più pazzo e coinvolgente di tutta l’estate.

10 giorni di musica, birra, divertimento e molto altro, dal 26 giugno al 5 luglio al centro sportivo Venegoni-Marazzini di via Carso.

La festa aprirà col botto grazie a un grandissimo artista della musica italiana come Caparezza, per poi proseguire attraverso una serie di eventi imperdibili: The Fratellis, Punkreas, Sud Sound System, l’ormai classica Battle of the Bands sono solo alcuni dei nomi che animeranno le serate parabiaghesi, fino alla serata finale affidata all’istrionico e dissacrante Ruggero de i Timidi.

Tutte le sere concerti, fiumi di birra, ottimo cibo al Ristorante Prima Linea e la Locanda del Cobra, dj set e una sterminata selezione di cocktail al Waikiki Topless Club!

Venerdì 26 giugno: grande ospite atteso dell'edizione 2015 in apertura al festival Caparezza; a seguire, sul palco i Trashmilano. Apertura dalle 19, ingresso a 10 euro.

Sabaro 27 giugno: seconda serata a ritmo di musica salentina con i Sud Sound System, accompagnati dai Train to Roots e dai The Black Beat Movement. Aftershow affidato ai Secret Showcase. Apertura dalle 19, ingresso a 5 euro.

Domenica 28 giugno: il tema è il Lollipop 50s festival animato principalente da Olly Riva & The Soulrockets e dai Messer Chups. A concludere la serata i Dottor Dama & Cry Baby Vinil. Apertura ore 16, ingresso gratuito.

Lunedì 29 giugno: Battle of the Bans: gruppi di musicisti emergenti si sfidano a colpi di chitarra per conquistare il primo posto della competizione. Apertura ore 19, ingresso gratuito.

Martedì 30 giugno: protagonisti della serata i Folk Stone che si esibiranno appena prima degli Uncle Bard & The Dirty Bastards. Presenti all'aftershow gli Shamrock Band but Really Folk. Apertura alle 19, ingresso gratuito.

Mercoledì 1 luglio: tutti attenti a l'Invasione degli Omini Verdi che seguiranno i Rumatera e precederanno i Cegna. Apertura ore 19, ingresso libero.

Giovedì 2 luglio: altra grande presenza con i The Fratellis che cederanno poi il palco con I Monaci del Surf. A concludere la serata i Dr Feelgood from Virgin Radio, Apertura ore 19, ingresso a 10euro.

Venerdì 3 luglio: Ad una delle ultime serate del festival arrivano i Punkreas che si esibiranno prima dei Vallanzaska Pay, successivamente si potrà assistere all'esibizione dei Merdonald's e degli Alteria Dj Set. Apertura ore 19, ingresso a 5euro.

Sabato 4 luglio: i Mellow Mood e i Dub Inc animeranno la penultima serata del Rugby Sound, accompagnati dai Vito War. Apertura ore 19, ingresso gratuito.

Domenica 5 luglio: per concludere con successo il festival, ospite della serata Ruggero dei Timidi. Dopo di lui i Manolo Strimpelli e i Nait Orkestra, seguiti dai Ric Bonello e i Boom Boom Sound. Termina così anche l'edizione 2015 dell'evento più cool di Parabiago.

Tutti i biglietti saranno acquistabili anche dal 26 giugno dalle ore 16 direttamente alla biglietteria della festa, oppure su Ticketone.it, www,shiningproduction.com (Caparezza e The Fratellis), o su Vivaticket.it (Sud Sound System e Punkreas).

Prevendite disponibili anche a: La Meccanica a Nerviano, Nebra e Kaino Cafè a Parabiago, Disco Stores a Legnano.

Tutte le sere per i più piccoli parco giochi con gonfiabili per non annoiarsi mai!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore