Quantcast

“Serata con l’artista” insieme a Raffaella Nebuloni

“Arte 10” presenta la mostra del mese di marzo che avrà luogo al bar ristorante “Ca' del Parco”, giovedì 12 marzo, dalle 19:30 alle 22...

Riceviamo e pubblichiamo l'annuncio dell'evento "Serata con l'artista".


“Arte 10” presenta la mostra del mese di marzo che avrà luogo al bar ristorante “Ca' del Parco”. L’evento “Serata con l'artista” si terrà giovedì 12 marzo, dalle 19:30 alle 22.

Raffaella Nebuloni ha studiato alla “Scuola Superiore degli Artefici” dell'Accademia milanese di Brera, conseguendo il diploma con punteggio massimo. Ha partecipato a numerose mostre organizzate dall'Accademia stessa nel “Chiostro di Santa Maria delle Grazie” Milano, nel “Circolo Filologico Milanese”, nel Castello Mediceo di Melegnano, allo spazio espositivo di Castiglione d'Intelvi. dove le è stata assegnata la menzione per secondo classificato. Prossimamente esporrà di nuovo al Circolo Culturale Orenense con un'opera che s’ ispira ad una poesia in concorso.

Nel 2010, con un gruppo di amici e colleghi pittori Parabiaghesi  ha fondato il gruppo “Arte 10” con lo scopo di scambiarsi esperienze culturali e fare Arte in tutte le sue espressioni.

Per ampliare le sue conoscenze, attualmente frequenta la “Scuola del Castello” a Milano e un corso di Affresco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore