Quantcast

Perde le chiavi di casa: muri e mobili imbrattati con lo spray

E' quanto successo ad una parabiaghese - Casa devastata con una bomboletta di vernice...

Brutta sorpresa per una parabiaghese. Dopo aver smarrito le chiavi di casa, si è trovata l'appartamento completamente verniciato con una bomboletta spray. Mobili e pareti dell'ingresso, salotto e cucina sono stati imbrattati da ignoti. 

Ma, come denuncia la donna attraverso i social network, questo è stato solo l'ultimo dei brutti tiri che le sono stati riservati dopo lo smarrimento delle chiavi. La costante è sempre la stessa: intrusioni senza mai che nulla venga sottratto dalla casa.

"La persona ignobile autrice del gesto – scrive la parabiaghese sul gruppo facebook "Sei di Parabiago se…" (da cui abbiamo ripreso le foto) – è una persona che ci conosce. Così, avendo trovato le chiavi, ha approfittato della nostra assenza per farci la sorpresa".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore