Quantcast

Ancora schiuma bianca nell’Olona

La sostanza inquinante è stata fotografata all’altezza di Fagnano Olona...

Ancora schiuma bianca nell'Olona. Come testimoniano le immagini pubblicate su facebook dal fagnanese Ivano Ghezzi, cittadino particolarmente attento ai temi legati all'ambiente, la sostanza inquinante è tornata a coprire il fiume la sera di domenica 29 novembre. 

La schiuma è fotografata all’altezza di Fagnano Olona. Alcuni cittadini riferiscono che già da alcuni giorni erano costretti a respirare cattivi  miasmi in zona. 

Lo spiacevole episodio si è verificato nel giorno in cui tutto il mondo – e anche Legnano – ha manifestato  per una maggior attenzione ai cambiamenti climatici.

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore