Quantcast

Basket Legnano “meno incerottata” per la sfida contro Reggio

Domenica 23 novembre l'Europromotion giocherà contro i Viola al celebre "Palacalafiore" che ha appena riaperto i battenti...

(g.s) – Meno incerottata e più serena: l'Europromotion, dopo l'ultima spettacolare vittoria contro Chieti, sta terminando la fase preparatoria per affrontare la sfida fuori porta contro Reggio nell'imponente "Palacalafiore" che ha riaperto i battenti dopo 3 anni.

Sarà proprio in occasione della sfida con i legnanesi, in programma domenica 23 novembre alle 18, che la casa dello sport reggino tornerà ad ospitare i match sportivi. E appuntamento che il general manager del Legnano Basket, Maurizio Basilico così commenta: «Il caso ha voluto che in occasione di questa partita il più grande palazzo sportivo in Calabria ed il sesto in Italia dopo anni venisse riaperto. Per noi sarà sicuramente emozionante anche se il pubblico che presenzierà alla partita, in quella enorme struttura, sembrerà poco numeroso».

Il team legnanese, come conferma il gm Basilico, è meno in sofferenza ma non ancora al top: «I giocatori stanno abbastanza bene: Kruballi, mercoledì, è riuscito ad allenarsi. Ma le ginocchia di Merchant non perdonano e speriamo che con gli esercizi di fisioterapia a cui è sottoposto possano portare giovamento».

La squadra è comunque concentrata: «Andremo rilassati in quanto, anche se perdiamo, siamo salvi in classifica – prosegue Basilico -. E poi, a parte con Ravenna, abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra che si sa battere sino all'ultimo. Reggio è una squadra forte ma è alla nostra portatam anche se bisogna poi dire che giocare fuori casa è sempre penalizzante ma l'obbietivo è sicuramente quello di portare a casa un'altra vittoria».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore