Quantcast

Addio ex Esselunga, inaugurato il negozio cinese

E' stato aperto il negozio cinese "New Angel" nella Ex Esselunga di Castellanza - Per il ristorante "Wok" bisognerà aspettare ancora qualche mese...

(m. zoni) – Inaugurato oggi (venerdì 20 giugno) a Castellanza il nuovo centro commerciale "New Angel" nello stabile dell'ex Esselunga, dismessa dal 2006, anno in cui il supermercato si è trasferito in viale Borri. L'asta pubblica è stata vinta dagli imprenditori cinesi l'agosto 2013 (qui la notizia). 

Dopo che il supermercato Esselunga aveva chiuso, si era pensato di costruire una piscina oppure un centro benessere o un farmer market, ma alla fine l'edificio è stato destinato all'uso commerciale. Anche perchè il bando di gara per l'assegnazione in locazione dell'immobile prevedeva che non sarebbero state accettate offerte relative ad attività di vendita alimentare al dettaglio e all’ingrosso, a istituti di bellezza e palestre, oltre che a discoteche, massaggiatori, laboratori per analisi mediche, alberghi, sedi di associazioni e sedi di partiti, club privati, agenzie ippiche, sale e case da gioco.

Durante la mattinata d'apertura di "New Angel" a tutti i clienti è stato regalato in uscita un foulard colorato. Come raccontato dai ragazzi all'entrata del negozio, le difficoltà incontrate durante i lavori sono state solo quelle per lo smaltimento di rifiuti abbandonati nei pressi dello stabile. In meno di un anno si sono svolti importanti interventi di ristrutturazione per riparare anche grossi danni come il cedimento del tetto e l'allagamento delle cantine. 

Le entrate al nuovo centro commerciale sono le stesse dell'ex Esselunga con, in aggiunta, un ingresso al parcheggio direttamente dalla Saronnese.

Sopra il negozio di abbigliamento e articoli per la casa aprirà nei prossimi mesi un ristorante di cucina cinese – giapponese, il classico "Wok" che ormai sta spopolando in molti centri urbani. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore