Quantcast

Amianto, Cecchetti a Colombo: “Ora chi si deve scusare?”

Cecchetti ricorda quando nel 2015 aveva chiesto di verificare la presenza di amianto negli edifici pubblici...

«Quando nell’aprile 2015 avevo presentato una semplice interrogazione in consiglio regionale per accertare la presenza di amianto negli edifici pubblici di Canegrate, il sindaco Colombo si era scagliato contro di me dicendo che era pronta una denuncia nei miei confronti per procurato allarme tra la popolazione e diffamazione nei confronti del Comune e aveva poi chiesto a gran voce le mie scuse. Tutto ciò nonostante la mia volontà fosse solamente quella di verificare la presenza di pericoli per la salute dei canegratesi.

Ora che è stata accertata la presenza di amianto nelle scuole di Canegrate chi si deve scusare? Forse il sindaco e la sua giunta dovrebbero essere meno superficiali e farebbero meglio ad approfondire di più simili questioni al fine di eliminare ogni potenziale rischio per la salute dei cittadini»

Così il vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) si è espresso in merito alle polemiche relative alla presenza di amianto nelle scuole di Canegrate scoperta dal gruppo consiliare Nuova Canegrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore